Iniziano oggi le iscrizioni all’Ute. Per raccogliere le adesioni la sede sarà aperta:
L’avvio delle lezioni è fissato al 14 ottobre.
Occhio alle novità
Per iscriversi occorre essere muniti di carta di identità e codice fiscale.
È una novità imposta dal nuovo sistema informatico, adottato dall’Ute sia per necessità di adeguare il “libro soci” alle più recenti normative, sia per acquisire tutte le informazioni necessarie alla presentazione dei rendiconti da inviare alla Regione.
Al momento dell’iscrizione andranno indicati anche i corsi che si intendono frequentare.
L’offerta formativa
Gli iscritti potranno scegliere tra un’ampia offerta formativa, con oltre 100 corsi e laboratori, pensati per soddisfare un’ampia platea di esigenze e interessi personali.
In programma tante nuove proposte, insieme a insegnamenti ormai classici e ai tradizionali laboratori di manualità creativa e artistica.
Chi desidera scoprire nel dettaglio la proposta formativa può consultare il sito web o il nuovo dépliant disponibile in sede e in vari punti vendita del territorio (come edicole e panifici).
Perché scegliere l’UTE del Gemonese?
L’Ute è un centro dove è stimolante imparare, coltivare le proprie passioni, confrontarsi, condividere esperienze e stringere nuove amicizie.
Funziona grazie al volontariato: volontari sono tutti coloro che contribuiscono al suo funzionamento e volontari sono i docenti, esperti nei rispettivi campi e pronti a trasmettere le loro conoscenze con un entusiasmo … contagioso.